Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2007, 18:13   #14
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
predefinito

Quote:
Giù il cappello alla Ducati e vadano a quel paese tutti gli altri! Che si mettano d'impegno se vogliono gareggiare ad armi pari, ma in questo momento la Ducati è la N°1 e gli altri sono indietro e questo NON PUO' essere una colpa ma un grande merito!
Grande tutto il team. Dovrebbero tirare merxa più spesso alle aziende italiane, così tiriamo fuori il meglio (vedi anche ultimi mondiali di calcio).

Quote:
ha sempre vinto con i mezzi migliori
Bhè ... il primo anno in Yama non è che avesse nulla di meglio della Honda

Quote:
se lo fossero state lo scorso anno la Ducati con Loris avrebbe gia vinto il mondiale.
No, se quel deficiente di Gibernau non lo avesse colpito, lo avrebbe vinto lo stesso.

Comunque mi sembra un pò tipico di noi italiani: fino a ieri grande Rossi, oggi merdaccia umana, hai vinto solo perchè ti davano il meglio ecc.

Diciamo che forse Rossi è (era) l'unico in grado di mettere quel qualcosa in più per controllare le 1000, ora con la potenza ridotta e l'ausilio dell'elettronica anche un bravo pilota può vincere, non serve essere grandi talenti come Vale.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea