Quote:
|
ed in oltre vanno di merda. A parte quella del Marzi che va da dio
|
Bhè ... anche il mio, e non solo a detta mia (sono uno che se qualcosa non và lo dico apertamente) ma anche a detta di amici che hanno moto con motori paragonabili.
Quote:
Beh, una moto utile è il GS....ci puoi:
...... omissis ..........
Con il KS, invece:
.......... omissis ...........
|
Secondo questo "metro", le Ferrari e le Porsche sono inutili, mentre un auto utile è il Ducato, anche con quello ci fai la spesa per 12 (ed anche di più), ci vai a Timbuctu, ecc.
Quello che manca nel paragone (insulso) è il piacere e l'appagamento che a qualcuno può dare una moto o un auto piuttosto che un altra.
Per esempio mio cugino considera altamente inutile il GS, perchè non si può andare per le mulattiere dove ci và lui con il K450, quindi è tutto relativo.
Diciamo, se proprio vogliamo, che la BMW motorrad in se stessa è inutile, perchè il boxer ha una architettura che ormai ha fatto il suo tempo e non ha nessun punto di forza, consuma, inquina, fà un brutto rumore e non permette ulteriori evoluzioni, i 4 cilindri hanno potenze inutili ed i mono lasciamo perdere.
Sono moto che costano un 30% in più (gadgets ... ehm, accessori esclusi) delle giapponesi che vantano finiture e spesso prestazioni superiori e sono più affidabili, ed in caso di vendita questo 30% in più e relativi accessori non sono riconosciuti.
Le moto stesse sono inutili, perchè ci viaggi solo in due, sono sempre più scomode delle auto, quando piove ti bagni, quando fà freddo hai freddo e quando fà caldo è comunque meglio l'auto.
Questo se proprio vogliamo dirla tutta.