Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2005, 21:45   #51
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Chissà...non è detta l'ultima,se pensiamo al fatto del richiamo su alcuni esemplari di R100RS(?)in merito alla sostituzione dei cerchi ruota ,il tutto a distanza di 20anni dalla costruzione del veicolo...direi che potrei quasi sperare in un riconoscimento "ufficioso"di una qualsiasivoglia forma di garanzia estesa...il tutto ovviamente rapportandomi al discorso "long life"di alcuni elementi strutturali che compongono il veicolo,tra questi gli alberi del cambio 8) non dovrebbero avere una data di scadenza! 8) e grazie al cielo il cambio non si è bloccato,cosa invece successa a "quel"forumista di Napoli di cui si son perse le tracce vi ricordate?cambio rotto e bloccaggio ruota a xxx km /h...lui riparò la moto e subito dopo la vendette idem il fratello che per sfiducia vendette la R1100RT...sembra una telenovella ma se ben ricordo andò propio cosi
Io nn voglio arrivare a tanto,tutto sommato resto soddisfatto del mio cancello e per certi versi la rottura dell'albero secondario del cambio mi ha convinto ancor di più sulle qualità intrinseche della mia moto non scherzo! se vedeste lo stato dei cuscinetti e di tutti gli altri organi del cambio vi stupireste per la totale assenza di qualsiasi segno d'usura...stesso discorso per il gruppo cardano coppia conica che ho fatto ispezionare per sicurezza,sono perfetti!il tutto con 3propietari,3 Elefanti(uno devo farlo )e alcune tiratacce in pista su un arco di 85.000km.(o sono di più ?Bho!)...
Quindi;chi vive sperando ...He...He...He...spero che in Bienva diano almeno un okkio al pezzo in questione,e se fanno i bravi mi legano ai cancelli BMW ancor più di quanto nn lo sia l'amore è cieco...ma c'è la scrittura brail 8)

P.S il pezzo è partito...aspettiamo di leggere la cronaca.