Sul perchè vado ad alcuni incontri e ad altri no
Non sono un assiduo frequentatore di raduni, figuriamoci non sono manco mai stato al Mukken. In passato ho partecipato a un pranzo della cantina, un paio di kpride come infiltrato non mangiante, un giro dei randagi del garda e una scappatella di un mese sulle ande nata proprio qui assieme ad altri 4 o 5 sciagurati.
Io non starei tanto a far filosofia perchè la questione è semplice.
Vado agli incontri dove so di trovare persone che mi incuriosiscono, quando me lo posso permettere.
Non ho bisogno di dopocena sociali o circoli del tennis per riempire una vita vuota di relazioni.
Se nella lista non vedo nomi che mi ispirano non mi passa manco per l'anticamera del cervello di partecipare tanto per fare nuove amicizie.
Ad esempio sono stato sul grossglockner perchè, oltre ad aver già programmato quel giro in quel we, ho visto che c'erano Stuka, il conte, iron, il cioccolatino sciolto, la bosky e berghem. Quando ricapita un'occasione così?
Non ci avrei manco pensato se a quel giro avessero partecipato baluba, bagonghi e pippero, perchè non so manco chi siano, non ci ho mai scambiato un'opinione e non mi fanno nè caldo nè freddo.
Se ci tenete tanto a conoscermi di persona (e non ne intravedo lontanamente il motivo) cercate di guadagnarvi il mio interesse qui no?
Mi pare scontato che nella vita non tifiamo tutti juve, non leggiamo tutti Mutis, non ascoltiamo tutti i jethro tull e non guidiamo tutti il gs, no?