Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2007, 13:55   #11
Tsof
Pivello Mukkista

ubicazione: Monastir, South Sardinia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tricheco Visualizza il messaggio
baciami pure le chiappe.....io non firmo un caxxo
Complimenti per la finesse ... Hai studiato a Oxford o sei autodidatta?

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
che pensino prima ad educare i figli a portare ed allacciare il casco come si deve a non farsi le canne o a spararsi le pillole prima di salire sul motorino. imparino poi a controllargli quello scooter che invece di fare i 45 fa i 100 e riduciamo tutte le spese sanitarie del mondo
Questo è giusto, sono d'accordo anch'io, il che non toglie che una ulteriore misura di sicurezza potrebbe essere comunque utile. Certamente sarebbe importante applicare le norme che già ci sono in modo efficace e rigoroso. Io invece vedo in giro un sacco di motorini senza casco o con caschi veramente inverosimili.

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
da quando c'è la legge del casco ho perso almeno 150.000 follicoli dei capelli e non me li ha ripagati nessuno

E non fate tanto gli scandalizzati come se si trattasse di un tema banale!!! Non fate finta di dimenticare che ogni anno in Italia avvengono 93.000 incidenti in moto, con oltre 1850 morti e oltre 107.000 feriti! E quanto pensate che incida il fatto di avere un casco che ti protegge davvero oppure no? Quante famiglie potrebbero non essere distrutte da una distrazione o da una scivolata?

Il che naturalmente - se non per vis polemica - non significa certo che non si debba piu' andare in moto o come sosteneva qualcuno sopra che non si debba neanche uscire di casa.

[FONT=Arial Narrow][I]Jesus would have been a biker[/I][/FONT]
Tsof non è in linea