Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
x Tourer55
E vogliamo scommettere qualcosa sul fatto che almeno 2 o 3 delle 5 pagine della tua discussione erano infarcite dai cazzeggiamenti dei vecchi del forum (che sono amici dei moderatori, amici dell'amministratore del forum, amici degli amici degli amici) e solo dei loro che possono tranquillamente mandare OT qualsiasi discussione perchè tanto chi si sognerebbe mai di bannarli ?
|
A volte sì a Volte no.
Qui ho replicato alle risposte che non mi pacevano senza problemi. E' logico che, tra vecchi e nuovi, c'è chi è arrogante e parte dal presupposto di avere sempre ragione e di essere un figo assoluto.
Altri invece anno risposto "seriamente" da persone serie. Come in qualsiasi luogo esiste questo rischio. Lo strumento Forum, potrebbe già permetterti di capire le persone con cui potresti legare e chi no. So per certo che alcuni "Nick" potrebbero essermi simpatici ed altri non li voglio neanche conoscere (so già che altri potrebbero pensare lo stesso di me). A meno che alcuni non si creino un personaggio da "forum" stile SECOND LIFE.
Il fatto che senza conoscermi qualcuno mi abbia dato il suo numero di cellulare invitandomi a fare un giro con loro, ti fa capire il livello e l'apertura mentale di alcune persone che scrivono qui. E in questo caso, ti assicuro, sono io che mi sento in torto perchè non sono ancora andato a farmi un giretto con loro.