Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
Posso in parte essere d'accordo, ma solo in parte, ogni we c'è un bel numero di giri organizzati, estate ed inverno, basta partecipare a qualcuno di questi (che sono il vero motivo d'esistenza di un forum motociclistico) per conoscere un bel po di persone.
|
Sono completamente d'accordo con Commodoro.
Infatti IO mi vergogno di non aver mai partecipato ad incontri (e giusto per fare il primo, mi impegno ad andare il 22 Sept. a Vairano).
Ho il numero di cellulare di Commodoro in tasca e non l'ho mai chiamato, ma so che ce l'ho. Edi l primo giro che vedo e sono libero mi prometto di andarci.
Sono spesso sul lago di Como, con moglie e parenti, quindi spesso fuori portata.
Non è vero, secondo me, che i 3D fatti da misconosciuti non siano presi in considerazione! Ho scritto 3D a 0 risposte e 3D da 5pagine. Mai e poi mai dirò che è un Forum di snob. Al massimo son io la snob che non ho partecipato ad un giro! A dire la verità, quando vedo certi giri, mi spavento un po'. Perchè ho l'impressione che il ritmo tenuto dal gruppo sia molto serrato. E questo mi fa desistere.