Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2007, 11:38   #47
Tourer55
Mukkista doc

L'avatar di Tourer55

ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Commodoro Visualizza il messaggio
Posso in parte essere d'accordo, ma solo in parte, ogni we c'è un bel numero di giri organizzati, estate ed inverno, basta partecipare a qualcuno di questi (che sono il vero motivo d'esistenza di un forum motociclistico) per conoscere un bel po di persone.
Sono completamente d'accordo con Commodoro.
Infatti IO mi vergogno di non aver mai partecipato ad incontri (e giusto per fare il primo, mi impegno ad andare il 22 Sept. a Vairano).
Ho il numero di cellulare di Commodoro in tasca e non l'ho mai chiamato, ma so che ce l'ho. Edi l primo giro che vedo e sono libero mi prometto di andarci.
Sono spesso sul lago di Como, con moglie e parenti, quindi spesso fuori portata.
Non è vero, secondo me, che i 3D fatti da misconosciuti non siano presi in considerazione! Ho scritto 3D a 0 risposte e 3D da 5pagine. Mai e poi mai dirò che è un Forum di snob. Al massimo son io la snob che non ho partecipato ad un giro! A dire la verità, quando vedo certi giri, mi spavento un po'. Perchè ho l'impressione che il ritmo tenuto dal gruppo sia molto serrato. E questo mi fa desistere.