Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2007, 11:13   #35
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

Fabrizio, ci sono mille ragioni per non partecipare ai giri organizzati. Ognuno ne ha di proprie e ugualmente valide a quelle degli altri!
Personalmente, pur conoscendo molta gente di QDE, soprattutto della nostra area geografica, faccio fatica a partecipare ai giri organizzati. Ti sei mai chiesto perchè non perdo un incontro con gli "obsoleti" (almeno da quando ho il GS100) e perchè vedo sempre tutti volentieri agli incontri enogastronomici ma non mi va di girare insieme in moto?
Io giro sempre con Paola dietro e il piglio da pistaioli che ha sempre caratterizzato i giri in QDE compagnia non corrispondeva alle nostre esigenze e preferenze. A malincuore, dopo molto tempo e tanti giri, ho detto basta! Ciò non vuol dire che non mi faccia piacere vedere tante brutte facce, anzi quasi mi mancano a volte
Oltre a ciò si aggiunge qualche impegno ogni tanto, tu stesso hai impegni professionali che ti fanno sempre declinare gli inviti del sabato, poca voglia ogni tanto, qualche altro amico con pari esigenze con cui giri volentieri, qualche indisposizione ogni tanto (ad esempio adesso ho la febbre ed un amico mi ha appena chiamato poco fa per andare al colle di Sampeyre domenica....) e mille altre ragioni
Ecco perchè......
Dinamite non è in linea