Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2007, 12:11   #11
Tourer55
Mukkista doc

L'avatar di Tourer55

ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito

Non credo sia vero.
- C'è il motorazzo giapponese che NON ama mettere le mani sulla moto, cambia il portatarga in orizzontale, si fa montare le marmitte NON omologate e gira rompendo l'anima al prossimo
- C'è il motociclista che amava farsi le modifiche, ha tentato di accedere al motore, ma ha desistito dopo essersi spellato le mani
- C'è il motociclista che ama l'elettronica, compra la Eprom, smonta la carena e non sa dove montarla perchè scopre che ci sono ben 6 scatole nere..
- C'è l'LCista che va di nascosto alla prima pozzanghera dietro casa, ci passa 10 volte per infangare la moto, poi va al bar.
- C'è l'odontoiatra GSista che, chiusa la bocca dell'ultimo cliente va al Motolavaggio, poi all'Happy Hour in centro.
- C'è il BMWista-GSista-Borsista, che esce dall'ufficio (alle 8-9), va in palesta (9-10), va all'HappyHour (e incrocia l'odontoiatra), e va a Cena nel locale figo (finta trattoria) con isuoi amici.
-.....altre 10.000.000 versioni di motociclisti + o - normali con BMW e non

Io sono un BMWista che NON si fa la manutenzione perchè ha paura che scada la garanzia, NON modifica niente perchè l'After market costa troppo, NON va all'Happy Hour in Centro (gli amici li invita a casa), mangia a casa (con gli amici o con la moglie e basta), e va sui Passi Italiani e svizzeri, si ferma, e aspetta qualche altro motociclista per scambiare 4 chiacchere. Lì, e solo lì, metto in mostra la mia moto, pensando che sia sempre bella così com'è.