Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2007, 12:45   #70
=IL DUCA=
Pivello Mukkista

ubicazione: Sondrio
predefinito

Peccato, mi dispiace vedere che dopo tutti questi anni ci sia ancora chi si sente così tanto limitato nella sua libertà personale per non poter girare con i capelli al vento...

Nel lontano '81, da passeggero sulla moto del mio babbo, abbiamo fatto un giro sul Lago di Garda... Autostrada con il casco, giro del Lago senza, non perchè si fosse scavezzacolli, ma semplicemente perchè quella era la norma

Di tanta gente che dice "Io il casco lo metterei lo stesso" se va bene il 20% lo farebbe davvero (io sarei nell'80% restante)... ed il traffico è un filino peggiorato da quando è stata introdotta la obbligatorietà del casco...

Quindi tu nn ti reputi in grado di decidere cosa sia giusto per te, scusa la franchezza, ma credo sia un problema tuo.
Io so perfettamente cosa voglio e cosa posso fare, sono in grado di decidere responsabilmente della mia vita e nn ho bisogno di nessuno che mi obblighi a fare le mie scelte.
E tanto per essere chiari fino in fondo, certo che MI SENTO LIMITATO NELLA MIA LIBERTA' e soprattutto mi sento TRATTATO COME UN BAMBINO da un padre (lo stato) che nulla insegna e solo impone e che quindi è visto come "nemico".
=IL DUCA= non è in linea