Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2007, 12:40   #22
Umberto68
Guest

predefinito

Eccomi ...............sono sicuro che vi fara' piacere sapere che ho montato prima del mio viaggio in Turchia le Tourance EXP (210 Euro con montaggio a Udine)!!

Sono appena tornato ed ho fatto circa 5.500 Km tra pioggia (Serbia e Bulgaria), sole (Turchia), vento forte (Turchia), tutti i tipi di strade (autostrada, montagna, statali in pessime e ottime condizioni) e qualche semplice sterrato duro!!

I pneumatici si sono comportati egregiamente sotto tutti i punti di vista (vibrazioni, stabilita', tenuta etc.) ed ora il post. e' consumato al 30% senza troppo appiattimento centrale.

Piu' avanti potrò darvi qualche info anche sulla durabilità (spero che arrivino a 12-13.000 Km senza perdere la loro caratteristica e di arrivare poi a 15-16.000 km).

P.S. Il mio gommista di fiducia (praticamente si occupa di tutte le moto di Udine!!) effettivamente mi aveva consigliato di montare delle gomme completamente nuove come le ContiTrailattack ma alla fine ho optato per le Tourance e, per ora, ne sono contento!