Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2007, 00:10   #19
Pizzo
Mukkista doc

L'avatar di Pizzo

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Nel complesso comunque le considero superiori alle bridgestone sicuramente! alle tourance per il comportamento sotto l'acqua, alle anakee per la durata...... ma non le ricompro sicuramente!
Conti Trail Attack: tre buoni motivi per non comprarle
  1. Sono meglio delle Bridgestone BattleWing
  2. Si comportano meglio delle Tourance sotto l'acqua
  3. Durano più delle Anakee

Questo potrebbe essere un ottimo claim pubblicitario, grazie Tito

Mode serio ON

Finalmente c'è qualcuno che ha trovato qualcosa da segnalare, non sto scherzando, cominciavo a pensare che mamma Continental avesse azzeccato la perfezione e ciò mi pareva strano. Finora le lodi che ho avuto modo di leggere qui a questa gomma veniva quasi esclusivamente da proprietari di GS1200, moto che si sposa ottimamente con questa copertura. E' molto probabile che l'ADV possa far venire alla luce delle caratteristiche che finora sono rimaste nascoste. Muttley si trova bene, un amico di Endurostradali le ha montate da poco sulla GS1150 e aspetto un suo feedback.
Ad ogni modo questa discussione per l'ennesima volta rafforza la mia convinzione riguardo le gomme da montare sulla propria moto:
la migliore gomma è quella con la quale si sente di essere in perfetta sintonia con la propria moto, il resto sono chiacchiere, compresi i consigli degli amici e dei gommisti. Le performance di una gomma da moto non si potranno mai valutare per valori assoluti in quanto entrano in gioco mille e mille variabili, tra cui stile di guida e utilizzo, perciò è tutto molto soggettivo. Finchè non la si ha sotto le chiappe non si saprà mai se è adatta o meno al soggetto.
Pertanto l'unico sistema è provarle, una volta identificata la migliore per sè si punta su quella.

Comunque grazie Tito per il tuo report, lo ritengo molto prezioso.

Dimenticavo: qualcuno provi queste Tourance EXP!!!! Mi interessano le vostre impressioni.

R850R back home!

Ultima modifica di Pizzo; 30-08-2007 a 00:16
Pizzo non è in linea