...accidenti... ebbene sì sono una donna...

ed in più neanche troppo appassionata di moto... ma per amore questo ed altro...

il fatto è che dopo anni di sofferenze inaudite a bordo di moto scomodissime, con vibrazioni impossibili anche per operai addetti al martello pneumatico

(cito per esempio soltanto il piccolo viaggetto di circa 300 km di curve, solo andata, quindi totale 600 km, a bordo di una Buell a suo dire fichissima, a mio un po' meno, seduta su un codino di plastica............... Vi lascio immaginare lo stato fisico in cui mi trovavo all'arrivo.......) ... adesso, dico proprio adesso, che la mia pancia cresce a dismisura

per l'arrivo di un altro motociclista (quando ha saputo che era maschio ha ordinato una tuta da moto ed un caschetto xxxxxxs) lui che fa????? Si compra una tanto amata BMW, quelle che hanno tanto posto per il passeggero... ma tanto... quasi lo definirei un letto matrimoniale...

ed io che posso fare????? Solo guardarla da lontano e sentire con il ditino quanto è bella morbida la sella e pensare a chissà quando potrò salirci!!!! SOBBBBB!!!

Comunque a parte tutto credo che per noi donne i viaggi in moto siano ASSOLUTAMENTE educativi... Si impara ad ottimizzare il bagaglio in un modo incomparabile e come tutti sanno noi in questo non siamo proprio bravine... Ciao a tutti e vi auguro bei giretti in compagnia delle vostre consorti e mi raccomando sempre con giudizio!!!!!

pat.