Complimenti per il post che condivido appieno.
Solo una precisazione:
Quote:
Però per fare questo percorso dobbiamo programmare il navigatore con dei punti di transito aggiuntivi tra il punto di partenza ed il punto di destinazione.
Provate a falo direttamente dal navigatore magari selezionando le strade da un percorso consigliato....da martellarsi i maroni.
Questo fu il più grosso scoglio con il quale mi scontrai quando passai da Garmin a TomTom e decisi di passare su tomtom proprio grazie a qualcuno del forum che ha liquidato la cosa dicendo....fatto in un minuto e mezzo....si, se passi per i centri città (quindi non puoi dedicedere in completa libertà)
|
Non è vero che devi passare per i "centri città" quando programmi direttamente l'itinerario dal TomTom (sarebbe un suicidio

)
Se i punti di transito sono selezionati come "punti di passaggio" il navigatore non ti fa entrare in centro. E' il metodo di immissione dei vari punti di passaggio che può trarre in inganno: quando aggiungi un nuovo punto di passaggio ed inserisci "nome paese", non conoscendo la strada/indirizzo di passaggio devi indicare comunque "centro città", ma scegliendo poi l'itinerario "più veloce", il TomTom ti manterrà sulla strada più logica (quella che stai percorrendo: es. provinciale/statale, ecc.).
ciao
Vanni