Quote:
Originariamente inviata da Mikey
Io ho acquistato la mia nuova 9 anni fa e le scimmie(tte...dato che non sono ancora cosi irrefrenabili) mi sono venute da 6 mesi. Sostanzialmente sono stato quieto per 8 anni e mezzo. Ci sono almeno due bmw e una triumph che mi piacciono davvero parecchio ma tutte le volte che le ho provate non mi hanno esaltato su tutta la linea, per un motivetto piccolo piccolo ogni volta.
La 1200 R è bellissima, ha un gran motore ma è un pò piu scomoda della mia
La 1200 Gs è bellissima, ha un gran motore ma è troppo grossa e ha qualche dettaglio di finitura che non mi convince
La Tiger è bellissima, ha un motore da urlo ma per viaggiare (sopratutto in due) non è adatta
prima o poi le scimmie incominceranno ad urlare anche nella mia testa ...ma tutto sommato fino ad ora sono talmente soddisfatto della mia vecchia patatona che vado avanti cosi ...davvero contento (anche se non so, di certo ,per quanto....)
|
Beh..tu hai la R850R, io l'ho tenuta 5anni. Mia moglie la rimpiange ancora, la chiamava affettuosamente "La pentola" per il borbottio in discesa dai Passi.
E' una moto fantastica, e mi dispiace di averla venduta perchè la trovo ancora bellissima. Di quelle che ho avuto è quella che in assoluto ha lasciato il segno a livello affettivo. Nera-filino bianco - ruote a raggi.