Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2007, 16:22   #4
Flinstones
Mukkista

L'avatar di Flinstones

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Morice
Se vai a zonzo senza meta (sopratutto all'estero) e devi tornare in hotel e non vuoi fare fatica usi il navigatore....
....beh! se sei arrivato in hotel probabilmente lo hai messo come punto di interesse e quindi puoi utilizzarlo per far ricalcolare il percorso al navigatore

Quote:
Morice
..ache la cartografia che per Garmin è Naviteq è sensibilmente più dettagliata.....
Migliore Navteq o Teleatlas....non saprei. Ho utilizzato entrambe e per esempio vicino a casa mia c'è lo stesso errore di mappatura per il resto non mi sembra di aver notato grosse differenze dovessi quindi scegliere un navigatore non lo farei principalmente per la marca di mappe che utilizza.

Diciamo che l'aggiornamento mappe del TomTom....costa meno ma non mi farei prendere dalal fobia dell'aggiornamento.

Quando si ha una mappa dell'Europa ritengo che l'aggiornamento sia necessario solo se ci sono modifiche sensibili: nuove nazioni o completamento di nazioni esistenti (ammesso che ci servano).

Per l'utilizzo in moto, quindi non utilizzandolo come dipendente di Fedex o Dhl, penso che strada più o strada meno non faccia grossa differenza...il navi non utilizzerà la strada migliore ma alla fine ci porterà alla meta.
Flinstones non è in linea   Rispondi quotando