Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2007, 15:26   #1
fra
Guest

Cool eccomi finalmente tra voi......

Mi presento. Dopo circa 30 anni di guida, numerose fratture e diverse motociclette di ogni genere :dal cross al supermotard, passando per la velocità, sono approdato, felicemente, in questo nuovo mondo di bmwisti. Devo dire che finora ero restio perché avevo sempre associato, nel mio immaginario motociclistico, la bmw ad un mezzo lento e pesante . Mi sono pentito però...Sono stato folgorato sulla via di Damasco pochi giorni fa di fronte ad un k1200r usato (1800 km) e mi sono convertito. Avevo ordinato precedentemente un suzuki b-king la cui consegna mi è stata sempre procrastinata fino a quando sono riuscito a convincere il concessionario a vendermi l'ormai insostituibile k1200r, salvando l'anticipo.

Ho scoperto un nuovo mondo quello della passeggiata turistica senza dover rinunciare ad una giusta dose di sportività. Il k1200r mi sembra una moto veramente polivalente e credo mi accompagnerà per diversi anni a venire.

grazie della vostra pazienza per aver letto la mia presentazione e spero di contribuire anch'io con suggerimenti utili per tutti voi.
francesco
  Rispondi quotando