In questo momento cambiare moto non e' possibile, anche perche' prima aspetto a vedere cosa succede quando a Settembre mi operano alla spalla.
L'unica moto che attualmente rispecchia i miei gusti in termini di possibilita' di uso e di stile di guida e' il Triumph Tiger, ma in quella posizione adesso quando apro gas la spalla mi resta attaccata al manubrio

E poi la Bimba

ce l'ho da appena un anno e vorrei godermela ancora un po', anche perche' in effetti mi permette di fare tutto cio' che voglio, la mia zavorra e' entusiasta e ci viene volentieri... sai sono quegli equilibri da non rompere....
Neanche io uso tutta la gomma dietro, me ne manca un dito per parte, vuoi perche' un po' di fifa di ciclostilarmi in terra ce l'ho anch'io, vuoi perche' l'unica volta che ci ho provato ho dato una bella raschiata in terra, di cavalletto centrale, e ho riempito il pampers...
Pero' la modifica alla barra la faro' visto che il cavalletto non si cambia la spesa e' tutto sommato limitata. E poi rifaro' la sella perche senno' ogni volta che tocco i freni la zavorra me la trovo sulle spalle e mi spiaccico i gioielli di famiglia sul sebatoio...
Quest'inverno dunque pastiglie posteriori e barra corta, ad inizio anno prossimo treno di Metzeler M3 e via!
Grazie Deckard per i consigli, un'altra cosa che vorrei fare e' un corso di guida in pista, prima o poi...