Quote:
Originariamente inviata da aldo
Disponendo della pecunia sufficiente ti consiglio vivamente Rodi. Io ci sono stato proprio d'ottobre.
Aereo fino a Rodi poi ti affitti un'enduro là e sparisci per l'isola. Da non perdere la cittadina di Lindos. Quando ci sono stato io c'erano anche parecchi sterrati da fare. Molti parlano italiano perchè è stata una colonia italiana. Dalla costa sud-est vedi la Turchia. A ottobre è la stagione migliore, quando ci sono stato io ho dovuto comprarmi un paio di calzoncini corti perchè si moriva di caldo, là ottobre equivale come temperature alla ns estate. L'isola è abbastanza grande da disporre di ampi spazi da girare. Si trovano facilmente camere da affittare specie in quella stagione. Si mangia da dio. La prossima volta che mi capiterà di dover fare le ferie in ottobre ci tornerò certamente, ne ho un ricordo stupendo.
|
Non male questa idea! la tengo presente anche perche' a rodi ci sono stato in macchina a nolo ed effettivamente ho visto in giro un po' di belle strade.
ho proposto la sardegna perche' ho immaginato volesse fare un bel giro zavorrinato con la sua moto e farsi delle belle curve.
Per la sicilia allego il mio report di questa estate
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=134455