E' la prima volta che mi capita di fare tanti km e sinceramente non ne sento il peso visto che li ho condivisi con persone speciali e visto posti unici!
Prima parte del viaggio che è partita da Cesena con Soiuz e Killarney con destinazione Scozia
Seconda parte del viaggio con partenza da Bologna con destinazione Francia e precisamente i passi della "Routes des Grand Alpes" con Medmetro e Klakly

Ho totalizzato circa 10.000 km di cui ben più di 7.000 nella prima parte con medie giornaliere di circa 5-600 km ed i restanti con le due centaure bolognesi.....
Mai consumato così poco olio nella mukka...... 1 kg di olio nel complesso e mai speso così tanto per tutto il resto.....

Cesena, Calais-Dover con il tunnel sotto la manica....., poi Sthonenge, Vallo di Adriano, Scozia, Isola di Skye, Distilleria della Talisker, tutte le strade possibili ed immaginabili delle coste fino a toccare l'oceano, mangiare un bel Tramezzino al salmone, gustare un fish&chips a lochness, trovare le lucine di natale dietro al letto con tanto di tendina, vedere un water con tavola trasparente e pesci disegnati, far scattare ripetutamente l'allarme della moto ogni mattina alla partenza di ogni B&B, mangiare roba locale nei vari MCdonalds......, beccarsi degli Italiani noise......., io personalmente son stato cazziato tre volte per comportamento scorretto nelle code a fare acquisti......, trovare un zoccolone locale con "amico" ubriaco che diceva di essere stato grande amico di joey dunlop......, controllare il motore ad una avvenete ragazza francese in difficoltà......., avvitare il cavalletto laterale di una R1 che aveva perso una vite ed era rovinosamente crollata a terra.......,
fine prima parte.......