Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2005, 23:39   #18
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

quello che so è che un pacco frizione completo della mia moto costa 250 euro circa di listino... + la manodopera di max un ora...

e infatti dopo la rottura mi hanno cambiato campana e tutto...

grazie comunque delle info utili che mi ha fornito muntagnin...

che confermano quanto dettomi da FELICIANI quando l'ho fatta controllare dopo la sostituzione in garanzia del disastro in tunisia... e infatti lui si è incazzato come un bufalo perchè ha visto che al conce di BG non mi hanno cambiato i controdischi in acciaio che erano anneriti...

purtroppo i meccanici onesti e competenti sono pochi... ma questo è un altro discorso... difatti adesso ne conosco pochi ma buoni ma che sopratutto mi spiegano cosa fanno...

la frizione dell'LC8 è giù stata modificata di anno in anno sui modelli... la mia intenzione è di montare dischi SURFLEX alla prossima sostituzione.... li sta testando VIGLIAC...

comunque la mia attuale frizione ha 30000 km e dopo le slittate del fuoristrada è ancora ottimamente modulabile...

economie le fanno su tutti i motori... però nessun bicilindrico di serie da 100cv pesa 54kg...