Discussione: 3 o 46?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2005, 22:42   #1
misterdelle
Mukkista

L'avatar di misterdelle

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monni
E' effettivamente difficile trovare appassionati che tifino Biaggi. Mi rendo conto che l'incredibile sequela di vittorie infilate da Valentino Rossi affascini e appassioni.

Ti illustro tuttavia, visto che ti sei dilungato, i motivi, per esempio, della mia scelta:

1. Quando a 16 anni ho comprato la prima moto Max Biaggi (forse te lo sei dimenticato) era un idolo, vinceva sempre e, nel mio caso, era un pilota della mia città.
Seguivo Biaggi allora e lo seguo adesso, non è che se viene uno più veloce tifo un'altro. Come per il calcio, ero della Lazio quando era in B, quando vinceva tutto e ora col crack finanziario, mica sono diventato del Milan o della Juve perchè vincono di più!

2. Quello che a te sembra incredibile, a me invece pare evidente. Valentino Rossi oggi inizia ad essere grandicello e gestisce meglio la propria immagine, ma per lungo tempo è stato a mio avviso davvero insopportabile.
Saper vincere è molto più difficile che saper perdere e a me non piacciono gli spacconi.
Completamente d'accordo con Monni... Tifo Biaggi da una vita... e non cambio se vince qualcun'altro... non c'e' problema... E a differenza vostra, se tifo Biaggi NON dico che Valentino e' una sega..
Valentino e' un grandissimo, ma il tifo e' un'altra cosa, in effetti, come scrive Monni, qualche anno fa Vale, secondo me, era veramente insopportabile.
Metteteci pure che Max e' di Roma, e' della Roma, e che lo apprezzo perche' e' salito tardissimo in moto, secondo me e' veramente un grande talento.
Ciao
Andrea