Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2007, 17:52   #31
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
tutto giusto, il rischio e' perdere un cliente "vecchio" che i confronti li fa avendo avuto le generazioni precedenti.Mi potrai replicare che per un vecchio ce ne sono 10 nuovi (io sono un esempio, mai avuto bmw prima),ma questi ultimi sono gente "moderna", non fidelizzata e abituata alla qualita' e concretezza giap, rischi che facciano solo una toccata e fuga.E quando si spendono MOLTI soldi forse a qualcuno bastera' essere alla moda, ma parecchi non ti perdonano niente.Comunque alla lunga la serieta' paga sempre....stiamo alla finestra e vedremo..
Verissimo.

Per questo non sono (ancora) rapito dalla R 1200 R ...che mi piace moltissimo...che ha una dinamica eccellente...che ha un motore da sogno (per me che sono abituato al boxerino) ma che difetta di quei dettagli che tanto amo sulla mia ....dettagli che sono portato a guardare con pignoleria in virtù di un prezzo d'acquisto veramente molto molto elevato.

x berta. nemmeno io (ma chi lo farebbe?) acquisterei mai una moto solo guardando il listino...però se la moto in questione già mi piace parecchio, ha un bel motore, è costruita bene e in più ha un listino davvero invitante (qualche migliaio di euro meno della corrispondente Bmw tanto per intenderci)...beh gli argomenti incominciano a diventare assai rilevanti

Ultima modifica di Mikey; 27-08-2007 a 17:55
Mikey non è in linea