Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2007, 17:02   #22
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

La forcella anteriore delle tiger è deboluccia parecchio...la qualità delle plastiche non eccelsa ...il cambio non è un fulmine di guerra ok ma la moto in questione ha un motore straordinario (ai medi il boxer 1200 trovo sia un po piu pieno ma quando si sale il tre inglese è davvero eccellente)...sull'estetica non dico dato che siamo al soggettivo (a me piace moltissimo)...ma tutto sommato, nel complesso, si tratta davvero di una ottima moto ad un prezzo che definire concorrenziale è nulla.
A mio avviso la tiger paga ancora quanto ad ecletticità rispetto a un GS (è piu una motardona che una moto per viaggare) e sopratutto difetta quanto ad "immagine percepita". Per molti il GS ha semplicemente più classe (e non è necessariamente detto che sia una cosa così campata in aria) è più rivendibile e sopratutto è piu.....Biemmevvù....

ps ...è da un paio di mesi che penso che la tigerona sarebbe la moto ideale da affiancare alla mia mukka. con l'elica ci godo in viaggio ...con l'inglese ci godo tra le curve appenniniche....

Ultima modifica di Mikey; 27-08-2007 a 17:05
Mikey non è in linea