Quote:
Originariamente inviata da Timberwolf
Quando si dice il caso!!!! .....questo l'ho iniziato io al ritorno dalla Polonia!!!
|
...ops, scusa Timber, non ci avevo fatto caso, non riesco a leggere tutti i topics...comunque concorderai con me che quando si parla di sicurezza un 3d in più non guasta...
Comunque noterai che io valorizzavo invece l'ipotesi di rendere obbligatori i retronebbia, anche secondo me più effecaci degli elementi rinfrangenti in caso di scarsissima visibilità.
Per il discorso giubbini rinfrangenti normali, comunque non ho riscontrato molti fastidi a portarselo dietro ed a indossarlo; per quanto riguarda il fatto che possa aprirsi in corsa, basta aggiungerci un'altro paio di strisce di velcro o se volete fare la cosa fatta bene una cerniera lampo, il modo si trova.
x Diavoletto: correre più degli altri in questi casi potrebbe essere una soluzione, dovresti dare per scontato però che quelli davanti corrano di più o come te. Quando ti metti dietro un TIR a 75 all'ora che ne sta sorpassando un'altro che va a 70, tu stai là dietro, quasi completamente nascosto dalla nuvola d'acqua, pregando che non arrivi qualcuno che corra più di te e che questo qualcuno riesca a vederti in tempo...