Discussione: R1100S pneumosondaggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2007, 17:50   #36
camelsurfer
Mukkista doc

L'avatar di camelsurfer

ubicazione: S. Bonifacio (VR)
predefinito

Aho! Capitano!! Ma ce l'hai proprio con le mie gomme da 15k. Che c'hai da rosicà?
A parte gli scherzi. Io con quello che c'ho su adesso non sono mai riuscito a mettere la moto dove volevo...............
Forse anche un bel corso di guida non ci starebbe male.....
Raduno degli eSSisti 22/23 settembre......
Vabbè, non divaghiamo.
Gomme. C'è che si scandalizza per l'abbinamento di pneumatici diversi, giustamente, e qui parliamo addirittura di profili diversi.
E' che non conoscendo lo stile di guida di nessuno di voi son portato a dar credito a tutti in egual misura.
Il buon doic ho avuto modo di ammirarlo da dietro (anche se non è il mio tipo... il mio tipo lo porto dietro di me sulla sella e ha protuberanze morbide solo nella parte alta) e lui era l'apripista. Lui solo e io con il mio tipo, quella di cui sopra. Guidava sempre pulito, sembrava che la moto andasse esattamente dove lui voleva. E il tutto con una scioltezza e una naturalezza che mi lasciavano sconcertato. Certo che 20/30 chili in meno di me lo è. La moto altri 40. Lo zainetto altri 60. La differenza c'era... però tenevo benissimo il passo delle altre eSSe single. Ma andavamo con andatura non certo racing. Turistica sciolta. Senza esagerazioni. Come piace a me.

Mi sembra di dover tirar fuori un cappello dal coniglio...

Ma non sono così indeciso come sembra. In realtà un paio di punti fermi ce l'ho. Uno è il doic.
L'altro sono le Metzeler M1...
Altre idee?
Dai che così la confusione la facciamo totale....