Eccomi 37.000 km in un anno e mezzo scarsi.
La capacità del serbatoio è quella, quando si accende la spia hai ancora almeno 1/5 del serbatoio disponibile, io diverse volte sono arrivato alla pompa che mi segnava autonomia a Zero.
I consumi variano dal tipo di utilizzo con un pieno ho fatto da 220 km in autostrada a pieno carico a velocità bruciapatente a 400 nel misto.
Temperatura sempre OK, anche l'anno scorso in Sicilia a 40 gradi.
Capitolo vibrazioni, i primi 10.000 km sono stati un tormento mano indolenzita, palle anestetizzate........ devo ammettere che con il passare dei km ed i tagliandi fatti le vibrazioni sono scemate, appena tornato da un viaggio di 5.900 km mi sono anche io meravigliato di come fossero sparite rispetto alle prime sparate in autostrada.
Ti consiglio di controllare che il telaietto reggisella anteriore sia fissato bene, visto che è ad incastro.
Il casco dovresti agganciarlo sotto la sella con quella sorta di cavetto che hai nella borsa degli attrezzi........ mai usato.
Se nn usi le laterali il ragno puoi fissarlo ai supporti delle borse ed al pp, fatto diverse volte caricandoci il mondo, pure un treno di gomme.
Se poi volevi una moto perfetta ma depotenziata dovevi comprarti un GS.
Per Aries: Mi piacerebbe sapere dove sarebbe la maggior capacità di carico del GS.