Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2007, 00:12   #16
mascam
Mukkista doc

L'avatar di mascam

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite Visualizza il messaggio
..........
da moto nuove con un costo d'acquisto così elevato non me lo sarei aspettato. In cosa consiste il plus-valore delle nostre moto?
Purtroppo solo dalla presenza di questo:

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Molto spesso, anche relativamente all'auto, mi ha disturbato la leggerezza con cui vengono eseguiti certi lavori, anche banali. Ad esempio io non appoggerei mai il serbatoio della moto su un banco su ci sono chiavi o altre cosette vicino ma se lo fai notare ti danno del rompi@@@@ioni. Guarda caso una volta mi sono portato a casa il serbatoio rigato.
Meno ti fidi e peggio vivi ma come fai a fidarti con esperienze del genere?
D'accordo con te al 100%
E' sempre più difficile trovare meccanici che eseguano il lavoro a regola d'arte, la maggior parte hanno fretta di concludere più lavori possibili visto il carico di lavoro che spesso hanno. Per non parlare poi delle capacità tecniche di alcuni di questi.
E quindi la qualità degli interventi scende in modo drastico e di leggerezze ce ne sono tante.
Ti dico solo che tempo fa dopo una riparazione in cui feci sostituire tutto il frontale del mio vecchio GS, lo stesso mi si allento e ne persi alcuni pezzi mentre ero in Tunisia.......
Anch'io non sopporto quando non hanno la giusta cura delle moto, un esempio? Quando ti poggiano il coprivalvole sottosopra.........

Ultima modifica di mascam; 22-08-2007 a 00:28
mascam non è in linea