Discussione: Ladri... nell'animo!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2007, 11:04   #29
Fancho
Mukkista doc

L'avatar di Fancho

ubicazione: Nella ridente Ossola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano Visualizza il messaggio
ma in una comunità di 6310 membri penserai mica che siamo tutti SANTI .... qualche gran figlio di ........ ci sta sicuramente anche qua ...quindi quello che hai scritto vale per ognuno di noi ...nessuno escluso
No no, non penso che siamo tutti santi. Forse nemmeno io perché, benché mi sforzi di non somigliare al mio paese, qui sono nato e in questa non-cultura sono cresciuto. Qualcosa mi sarà rimasto attaccato sicuramente. Me ne rendo conto quando all'estero devo comunque "concentrarmi" per parlare ad un volume che non infastidisca gli altri e non al volume doppio cui siamo abituati qui in Italia.

Però, non essendo più l'ultimo arrivato su questo bellissimo forum, mi sono fatto l'idea che la percentuale di persone che si riconosce in certi principi sia maggiore che non nel resto della nazione. E dalla lettura dei tuoi post credo che tu, Guidopiano, sia persona gradevole e degno rappresentante dei comportamenti la cui diffusione tanto invidio ad altri popoli.

Poi non so... sarò un ingenuo, un inguaribile romantico, o solo un povero pirla, ma penso che tra i Biemvuisti ci sia ancora una maggioranza (non certo la totalità, s'intende) di persone che non ama solo le mukke in sé, ma che si riconosce in una serie di valori che il marchio incarna. Non significa ovviamente che chi guida Honda, Ktm, Kawa o perfino Ducati non sia una persona perbene, ma credo, come al solito, sia una questione di percentuali.

Con amicizia.

Fancho