Discussione: Orrore! Ducati Monster
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2007, 17:09   #42
squalomediterraneo
Mukkista doc

L'avatar di squalomediterraneo

ubicazione: Palermo
predefinito

Sicurezza !
E' questo l'inno delle vacanze 2007, almeno questo è quello che ho sentito le tre volte che ho acceso la tv.
Come sempre cercano di sviare le notre attenzioni, veicolando le menti su argomenti da spiaggia.
Scusate la mia sindrome da maniaco del "controllano tutto e tutti, menti comprese".
Ne ho le p@lle piene di sentire cosa DEVO pensare!
Il massimo rispetto per coloro che disgraziatamente perdono la vita sulle strade, ma sfortunatamente i numeri eclatanti esistono da "sempre", e sempre TUTTI, politici e non, se ne sono sbattuti gli zebbedei.
Troppi intaressi attorno al settore dei mezzi di trasporto individuali, per potere interrompere questa catena di disgrazie (incidenti mortali, menomazioni permanenti, tumori per inquinamento, ecc.)
E il risultato della pressione psicologica sulle nostre menti si legge già qualche messaggio prima di questo quando si parla dei C..ops...quella è uV.
Non voglio sembrare ostinatamente contro tendenza, ma quando penso ad una moto, no penso ai suoi CV.
E' solo una trovata per vendere il modello piu' recente.
In effetti è un gioco facile per le case costruttrici, rimappi la centralina e altre menate, ed esce il modell anno 2008 !!!
Ben piu' lento e difficile è crescere sulla sicurezza, e nel frattempo che facciamo? giriamo con le moto vecchie dell'anno prima? Non sia mai.
Con questa logica i CV sono cresciuti a dismisura a prescindere dalla possibilità di gestirli.
Allora, e mi viene difficile ammetterlo, forse gli USA con le loro HD hanno avuto ragione, infatti la casa madre non dichiara le potenze dei suoi mezzi, che restano relativamente modeste, paragonate a quelle degli altri produttori mondiali.
Credo che chi ama andare in moto, guarda ben altre cose in una moto, piuttosto che la potenza in assoluto.
E' sopratutto ( Fernet Branca! ) , a giudicare dalle foto postate, ha anche altri sanissimi intaressi!!!!!!!