Discussione: Ma che cosa strana
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2007, 21:42   #1
Slagra
Mukkista doc
 
L'avatar di Slagra
 
Registrato dal: 31 Jul 2006
ubicazione: mi ()
Messaggi: 3.498
predefinito Ma che cosa strana

stasera imboccando l'autostrada sono stato superato da un ktm che mi ha salutato. Subito dopo, alla mia sinistra, ho visto passare Commodoro ed ho capito che quello che mi aveva salutato era Mandrogno.

Ho accellerato e, essendo sulla destra mentre il commo stava a sinistra, ho suonato ed alzato il piedino.

Qui il fatto strano:
il clacson ha continuato a suonare, da solo, non in modo continuo ma, più o meno, intermittente. Ho provato, pensando si fosse inceppato il tasto a schiacciarlo più volte ma niente faceva tutto da solo. Improvvisamente si è tacitato (avrà fatto circa 1 km suonando) e poi non suonava più, nemmeno schiacciando il tasto.

Ho fatto benzina, ho riacceso la moto e appena rientrato in autostrada ho istintivamente suoinato ad un idiota. Il clacson aveva ripreso a funzionare ed in modo regolare (ho verificato, appena non avevo nessuno intorno, più volte)

Qualcuno ha spiegazioni? Più o meno serie
__________________
Qui ne risque rien, n'a rien.
Slagra non è in linea