Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2007, 10:21   #10
torecipo
Mukkista doc

L'avatar di torecipo

ubicazione: palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sylver65 Visualizza il messaggio
Vorrei fare tutto il possibile, considerando che ho il GS, zainetto, e non capisco un cassio di andare sulla sabbia.
Raccontami un po.
Il traghetto Civitavecchia - Palermo - Tunisi è molto confortevole arrivi a Tunisi porto, la sera perdi un po di tempo inutilmente per la dogana, ma non ti preoccupare i doganieri e i loro assistenti vogliono soltanto qualche euro ma fai finta di non capire e non avrai problemi, non dare assolutamente soldi a nessuno perchè poi li avrai tutti di sopra.
Appena esci dalla zona portuale dirigiti verso hammamet per trovarti un albergo con garage per la notte, i prezzi sono molto convenienti per noi italiani e lo standard non è assolutamente basso, ho trovato alberghi peggiori ad amsterdam e a londra.
Ultimo consiglio dirigiti verso l'interno e tralascia la costa e l'isola di gerba, troppo turistica, sino a Douz e all'oasi di Kasar Ghilane è alla tua portata con il passeggero, oltre diventa un problema.
Tra l'altro l'oasi è molto bella e vi è un campeggio, comunque chiamarlo così è riduttivo, confortevole e divertente a marzo per la meza pensione pagavo euro 17.
In rete trovarai tante informazioni dettagliate di altri motociclisti, ma se necesssiti di qualche approfondimento compatibilmente con le mie conoscenze chiedi pure.
Un lampeggio
torecipo non è in linea   Rispondi quotando