Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2007, 11:58   #15
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.851
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il brocco Visualizza il messaggio
Tutta la solidarietà per quanto ti è successo, però poteva capitare anche con altre moto. Vedi che anche i WP cedono e probabilmente anche gli Ohlins, solo che magari a chi succede scoccia dirlo perchi fa la figura del pirla che si compra il meglio e resta per strada.
Quello che osservo è che stiamo perdendo di vista il fatto che parliamo di mezzi meccanici fatti di pezzi che possono avere dei difetti. Più è complessa la moto maggiori sono le probabilità che qualche cosa ceda.
BALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!! la mia AT ha l'ammortizzatore originale che ha 11 anni non e' stato revisionato, ha fatto 60.000 km di cui 31000 con me sopra (90kg, quello prima era olandese e di sicuro era minimo grasso come me) e non perde olio.. e' una m***a, ma non perde olio..

Come fate a giustificare in continuazione queste cose? sempre a dire" succede anche agli altri".. embe' ? che mi frega che succede agli altri? un'ammortizzatore non e' un pnumatico che dopo tot km va' buttato, e' un' atrezzo fatto per durare, per essere revisionato dopo tot km (30/50.000 km a seconda dell'uso) e su una moto da 17.000 non DEVE accadere come non accade su moto da 6000 euro.. Mai sentito di un V-strom 650 con l'ammortizzatore rotto o che perde olio o altro..
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea