Sardegna !!!
Vi fate la parte alta (fermate a piacere - Carloforte/Stintino) fino ad Alghero, con visita a Capocaccia e grotte di Nettuno, visita tenute Sella e Mosca - passaggiata mura di Alghero (fermata minima un giorno, se vuoi consiglio albergo), poi scendete per la strada più bella del mondo (soprattutto in moto) verso Bosa, fermandovi a mangiare al ristorante "La Speranza" -litoranea Alghero-Bosa tel 079-917010 - rigorosamente spaghetti con l'aragosta (nel senso che ogni piatto di spaghetti ha sopra un'aragosta

) - consiglio: telefonare prima.
Poi La stupenda Bosa, ha un ristorantino nella parte a mare, in un piccolo giardino, cercalo, ne vale la pena.
Poi dritti verso Cabras e le rovine romane (sono stupende), con spiagge fantastiche, se avanza tempo potete arrivare all'isola di San Pietro

In caso contrario c'è la SS 131 che in un batter d'occhio vi riporta su.
La zona è piena di agriturismi mooolto accoglienti, se andate nell'albergo del mio amico (Hotel Portoconte, loc. Portoconte ) a 15 km da Alghero , il proprietario saprà anche consigliarvi

(special price per i miei amici

)
Penso che come vacanza potrebbe non essere male, ammesso che vi piacciano le aragoste, le seadas, il porceddu ed i vini sardi

Bon voyage !
p.s.
se servono altre info, scrivete pure in MP o chiamatemi allo 3355484780 (ogni tanto rispondo

)