molto interessante.
il prezzo è solo indicativo poi alla fine come al solito da VALERISPORT la porti via a molto meno.
non mi interessa difendere dainese in quanto uso abbigliamento di marche miste per me e morosa... lei veste spidi e si trova benissimo... testati in scozia...
però
i tessuti elastici dainese li usa da tempo... per esempio sulla mia GATOR ci sono.
ho usato dainese goretex per 5 anni e mai entrata acqua... una giacca l'ho perfino venduta usata qui sul forum.
la membrana dainese da evitare è il DDRY... fa cagare!!!
adesso dainese ha fatto un tessuto tipo ARMACOR che non si imbeve di acqua... viene usato nella giacca top di gamma... la NECK.
x cimina
sulla colla l'acqua mi è entrata dalla cintura... causa capillarità dei pantaloni... ristagnava....ed era una CLOVER piuttosto vetusta (che ho rivenduto usata)... senza contare che non pioveva... DILUVIAVA A SECCHIATE...
in quanto al GILET... buona cosa... ma la protezione schiena deve essere aderente alla persona... e non esterna alla giacca... quindi trovo demenziale prevederla nel gilet...