tornato ieri sera dopo circa 2700km(di cui circa la metà sotto acqua) fatti tutti con la moto carica...prime impressioni a caldo...PRO: gomme splendide e molto performanti(specie in curva)la moto piega da sola ed è proprio invitante quando si entra in curva,anche troppo alcune volte(sono arrivato a filo valige e ce n'era ancora) la sensazione di controllo e maneggevolezza è notevole ma meglio(a mio avviso s'intende) farci un migliaio di km x prenderci la giusta confidenza...ottima la tenuta anche sotto la pioggia CONTRO:l'unica cosa che ho avuto modo di notare e quì confermo l'impressione di enrik,in autostrada oltre una certa velocità(150/160 kmh)la moto comincia a dondolare tutta partendo, proprio dall'avantreno

...questo credo sia dovuto al profilo più appuntito(con le altre coperture non mi era mai successo)...la durata si vedrà...ma guardandole adesso non sembrano x nulla consumate...al momento è tutto

,appena riesco ho voglia di provarle a moto scarica in un giretto in montagna...così riuscirò a farmi un'idea completa su queste gomme che al momento mi stanno piacendo moltissimo