io credo che il conce fosse al corrente di non riuscire a soddisfare tutte le richieste dalla clientela sia e ciò sia per motivi di spazio che di personale.
come in tutte le parrocchie, poi, ci sono i prvilegiati.............. ma questo è un altro discorso.
il fatto che dal 2005 Prima abbia preso l'esclusiva delle moto (la qual cosa impone di vendere non pochi pezzi nel corso dell'anno) in un mercato difficile come napoli, ha portato la proprietà a fare un esame di mercato (oltre che del suo stato di efficienza) al fine di verificare dove poter migliorare il servizio offerto alla clientela.
Per questo motivo, come ho già detto sopra, apriranno a fine febbraio una nuova officina che vi assicuro (per averla vista su carta) sembra una clinica del nord.
Con una struttura più grande in appoggio e nuovo personale qualificato (leggi anche Francesco - il noto meccanico di NET) il conce si augura di poter offrire nuovi servizi (velocità ed efficienza)ed una più accurata e scrupolosa assistenza a tutti i clienti BMW.
Tornando a me posso solo dire che sono entrato da loro come uno qualunque ed ho comprato il gs 1200 come uno qualunque, solo in seguito, tra una chiacchiera ed un 'altra con il titolare, sono diventato un loro "consulente" ma non sono certo l'unico ne ho l'esclusiva con loro.
Oggi ci sono e domani forse...................
Ciò non cambia il fatto che il personale è sicuramente preparato oltre che gentile e disponibile.
Sono di certo, sottodimensionati sia come officina che come personale rispetto al bacino di utenza ma di questo ne sono a conoscenza altrimenti non avrebbero in animo una profonda riorganizzazione per un rilancio immediato.
Che dire.....................
Credo almeno per quanto mi concerne che una opportunità non vada negata a nessuno (questo per gli scettici) ma ognuno è libero di andare a spendere i propri soldi dove meglio crede