Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2007, 09:55   #10
perrypa
Mukkista

ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Enzo, come ti trovi con l'Isotta medio? Sono alto come te ed ho il medesimo problema. Avevo pensato a questo, ma, almeno dalla foto, sembra mastodontico.
Non vorrei appesantirla troppo, esteticamente intendo.

Forse il problema al polso destro è accentuato dal mio lavoro: passo più di 8 ore al giorno davanti al pc usando tastiera e mouse
Pensavo che, sostituendo il manubrio, potessi ovviare a questo inconveniente visto che non posso cambiare mestiere e devo pagare il mutuo a mamma BMW.

per centurio331: anche io sono convinto che questo modello è stupendo e, come dice mia moglie, è una moto elitaria
non sono poi così convinto che non piaccia. Ogni volta che torniamo alla moto c'è sempre un capannello di curiosi....... e gli apprezzamenti, anche se a bassa voce, si sentono!!

Per finire: è il primo forum (se avete letto il mio messaggio di presentazione, vengo da Honda e Yamaha) i cui qualcuno mi consiglia di montare un paraspruzzi per non infangare la targa
Sugli altri, i consigli per come bypassare gli autovelox si sprecano: dalla targa orizzontale al fango spray...

Se questo è il mondo dei veri appassionati delle 2 ruote, sono ben felice di appartenervi.

Ciao a tutti

Ultima modifica di perrypa; 31-08-2010 a 14:01
perrypa non è in linea   Rispondi quotando