Quote:
|
Originariamente inviata da mary
Tempo fà ho letto questa frase:
-Quando il numero dei ricordi supera quello dei sogni, allora si comincia ad invecchiare- ( J.Maiol).
Dopo parecchi anni di abbandono a novembre 2002 ho riacquistato una BMW R 1150 RT , all'età di...57 anni
In 2 anni ho fatto 2 Elefantentreffen ed un TT-Trophy (da spettatore  ).
In totale a quasi 59 anno ho fatto 60.000 km e mi accingo a fare circa 6.000 km dal 02/01/05 a... per Santiago de Compostela attraverso Valladolid ( raduno dei Pinguinos)
E tu mi dici che forse sei troppo vecchio
Se sali in moto non scendere più e diventerai immortale
Consiglio...R1200GS
Ciao
www.bedbreakfastlauretum.com
|
Se è per questo... sogno tutte le notti e quello più ricorrente... indovina un pò
Mentre ti scrivo... provo vergogna e mi sento in colpa nei confronti di chi, non può permettersi neanche di sognare!
Altro che BMW... c'é chi sogna un pasto caldo... o di ritrovare il figlio scomparso nello tzunami!
C'est la vie! Quello che accade nel mondo, può non interessarci, il che... sarebbe ingiusto ed egoistico, semmai... deve indurci a riflettere.
Nella vità... nulla è scontato e non è detto che domani non tocchi a me! Ed io sarò preparato per qualunque evento?
Credo, che la vita vada vissuta nel rispetto di tutti e nella considerazione di tutti. Vivendo come se fosse l'ultimo giorno della propria vita e quindi nella certezza della riconciliazione col mondo intero!
Scusa questa mia divagazione, non è mia intenzione rattristarti con questi discorsi... è stato un momento di debolezza umana... l'ho pensato è scritto...
Grazie Mary
Ciao