Mauro adesso zio brik ho capito... sono andato a leggere vari post delle ultime settimane... è una situazione calda... lascia stare il discorso del pippaiolo in cui ti do ragione, per il resto sono dell'idea che se iniziamo ad evidenziare, inteso proprio evindeziare il post, per ogni azienda, le magane di politica aziendale, non si finisce più. E' giusto parlarne, discuterne, lottare... poi come si è sempre fatto se qualcuno cerca informazioni ---> Search
Altrimenti finisce che i moderatori dovrebbero fare i giudici di ogni discussione, senza mai sapere, come in tutte le cose, dove stà la verità, come è stata gestita la faccenda, per poi alla fine puntare il "pollice verso" in una direzione e mettere il tutto nel librone nero.
Esempio... dato che se ne parla da qualche giorno... le varie discussioni su Touratech e la vendita di determinati ricambi perchè non è finita nel librone nero? E tutte le varie cazzata di mamma BMW (molte ben più serie...)? I meccanici busoni?
Chi si prende, tra di noi, la responsabilità di decidere cosa è giusto cosa è sbagliato. Sai cosa ti dico... dato che ci conosciamo... i modererei giustamente la mancanza di rispetto nei vari post... per il resto continuerei come abbiamo sempre fatto. Siamo su forum BMW non su Altroconsumo con decine di avvocati che gestiscono le cause ed aziende che rispondono tramite i loro uffici predisposti in maniera chiara ed esplicativa delle varie accuse subite.
Ciao caro