Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2005, 11:42   #9
cataldos
Mukkista in erba
 
L'avatar di cataldos
 
Registrato dal: 25 Jul 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 574
predefinito

caro Pepot,
io ti reputo una persona in gamba,ma è strano che tu non veda al di fuori del fatto che tu sei l'avvocato dei titolari e che per questo motivo sei privilegiato e sei trattato bene. Goditi questi benefici. Purtroppo lì è un pò come negli ospedali di Napoli. Se conosci il primario sei a cavallo e tutto ti va bene,se non conosci rischi pure la vita. Lì magari non rischi la vita a meno che non avvitano bene un perno o altro. Inoltre per chiedere un ricambio di niente devi fare file,aspettare che si sballano pacchi,l'abbigliamento è venduto insieme ai dischi frizione da una sola persona. L'unico che stimo è Roberto,gentile ma con poteri limitati. Lì salvando te e qualche altro si trovano bene quei "fighettini" figli di papà,
pieni di soldi con tanto tempo da perdere,tanti soldini che non hanno la fantasia di mettersi in sella e andare dove è loro diritto di essere trattati con attenzione. Inoltre se vai a fare una permuta con una moto nuova presa da loro per un usato devi pregare per essere poi svalutata la tua moto. Una volta sono rimasto incastrato con la moto all'ingresso e chiesi a un mecca di aiutarmi a tirarla indietro,manco mi filò e mi aiutò un cliente. Le manopole della mukka ordinate non le ho mai avute,una volta perchè non erano arrivate,un'altra perchè erano in arrivo,un'altra perchè stavano nei pacchi da sballare. Il catarifrangente di una freccia tre ore di attesa perchè un tizio,forse il loro notaio o medico,stava lì tre ore a provarsi una giacca,conclusione ,me ne andai e ho avuto il ricambio(gratis) dal disponibileRoberto unica persona di cui sento la mancanza.
Volevo fare un cambio dell'olio,è vero in un momento di casino,a luglio
e facevo prima a farmi ricevere da Ciampi. Quindi lo feci io.
Mo dico: se questo è poco non so,può darsi che io sia permaloso e forse lo sono un tantino.é il fatto che per guadagnarmi un euro mi faccio il culetto per cui quando vado a spendere un soldino per la mia amata moto,voglio avere soddisfazione. Sarà ,per carità il fatto che lì cè una ressa di gente per cui i titolari e collaboratori fanno il bello e il cattivo tempo e spesso non riescono a tener testa a tutte le richieste. Bene,allora io vado altrove! Ho avuto pazienza per mesi e ho capito che per il mio modo di vedere devo annà altrove.
ciao a tutti.
__________________
Aldo. r 1200 gs ( biemwuista dal 1982. motociclista da 48 anni.)
cataldos non è in linea