Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2005, 12:15   #179
zaff
Pivello Mukkista

ubicazione: viandante tra Palermo e la Galassia di mezzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aragorn
sono un po' in ritardo.....
ma mi piacciono questi topics!

mi avvicino al mezzo secolo e la cosa che più gradirei x il mio 50° compleanno sarebbe una seconda mukka, magari un K come il mio vecchio 75S che mi manca....

mentre x festeggiare il mio 100° compleanno in moto aspetto di vedere cosa proporrà mamma BMW....

a proposito della tua indecisione io la penso così:
preferisco il GS ma non mi piace il 1200 (e non mollo il 1150) e dopo aver provato l'850 di un collega la trovo maneggevolissima....

qualunque tu scelga non corri rischi!
vedi su quale delle 2 ti accellerano di + i battiti e vai!

cmq COMPLIMENTI!

Perché non vuoi mollare il tuo giessone Lo sai che pesa ben 2500 grammi in più del nuovo ed ha una decina di puledrini in più
Scherzo, naturalmente so perché e me ne dolgo... troppo giovane... il vitellino deve ancora crescere...
Non c'é dubbio, che questo è il miglior momento per acquistare il modello precedente, ma purtroppo non se ne trovano a meno di 10/11 mila € e con non meno di 25/30 mila km. Francamente un pò troppi, cmq non dispero. Il target dell'usato, continua a restare alto... aihmé|
Per quanto riguarda l'r850, ti ringrazio, era quello che speravo sentirmi dire a proposito della maneggevolezza. Purtroppo, non ho avuto ancora modo di testarla personalmente.

Ti faccio gli auguri per la tua futura mukkona

Grazie Aragorn... saluti agli Hobbit
alla prox
(f650 scarver...)
zaff non è in linea