Ciao Sly,
> Penso che Michele non abbia offeso nessuno.
Io penso che l'educazione e la professionalità abbiano altri connotati, ad ogni modo libero di pensarla come credi..
> Il primo che ha usato il termine "Pippaiolo" come vezzeggiativo è stato il moderatore stesso disquisendo sulla problematica del post vendita Garmin.
A questo pundo direi che son pari.
Se ti riferisci a me, ti sbagli controlla meglio.
> Da parte mia comprendo Michele che lavorando assoduamente con un'azienda come Garmin, si senta preso in carico quando si parla male della stessa.
Qui nessuno ha mai parlato male di Garmin. Io posseggo un garmin, è il secondo che compro. Se qualcuno chiede consigli per gli acquisti da parte mia ho sempre indicato prodotti Garmin. Ma per convinzione non perchè li devo vendere, per fortuna faccio dell'altro per vivere.
> Ogni azienda ha le proprio magagne, non è corretto quindi evidenziare solo i fatti negativi dato che l'altro 99% soddisfatto non ha motivo di manifestare la propria soddisfazione.
Chi ha detto che è una magagna ? A me per esempio la politica di Garmin non dispiace, personalmente non ho mai avuto problemi con la loro l'assistenza.
Inoltre, nel thread in evidenza ci sono molti interventi di gente soddisfatta che dice che si è trovata bene: anche quelli sono in evidenza nessuno si è mai sognato di cancellarli.
>Assistenza post vendita GPS Garmin: avvertenza
Chi avesse in animo di acquistare un navigatore Garmin farebbe bene a leggere questo thread: penso sia troppo.
Dipende come la vuoi vedere: quante volte ti sei servito di questo forum per raccogliere informazioni su moto, accessori, viaggi etc etc ?
Quando cerchi informazioni qui e le trovi, pensi che qde ti abbia fatto un buon servizio no ? E se devi acquistare un gps magari non ti dispiace sapere come viene gestita l'assistenza.
Questo è lo scopo di quella evidenziazione: non certo screditare garmin (ripeto: io ho sempre consigliato Garmin!) ma mettere in grado l'utente di sapere che Garmin ha una politica di assistenza post vendita (e già il fatto che ce l'abbia fa capire che è un'azienda seria) e conoscerne i dettagli.
E' sbagliato ? Forse perchè tu ormai ti sei fatto un esperienza e cammini con le tue gambe in tema di gps, ma gli altri ?