Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2007, 11:54   #5
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
predefinito

ho appena portato il mio topcase dal conce per decidere il da farsi. Nella circostanza, ho parlato con meccanico e magazziniere (disponibilissimi)scoprendo che....

- inizialmente BMW ha dato disposizione di procedere alla modifica di quelli diciamo così 1^ serie, prevedendo il bullone di ritenuta...

- poi hanno distribuito quelli 2^ serie, col gancio irrobustito e la piastra leggermente modificata (diciamo la soluzione "definitiva"...)

..... i due però mi hanno fatto presente che BMW ha inviato una circolare in cui suggerisce "comunque", anche per i nuovi modelli, di sistemare il bullone supplementare, perchè anche la 2^ serie pare non siano del tutto esente dal pericolo sgancio....

morale: per ora mi stanno modificando il bauletto, in attesa, a settembre, di sostituirmelo con quello "nuovo" tipo (il problema è da parte mia che non ho al seguito la documentazione attestante il primo acquisto presso l'altra concessionaria, quella di Napoli dove avevo acquistato la moto, da domani chiusa per ferie... )

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
Themau non è in linea