Quote:
Originariamente inviata da Themau
tornando al discorso originario....
ho il mio topcase che credo abbia le ore contate, si comincia a notare una crepa in prossimità del gancio di tenuta.... 
ho chiesto per la sostituzione con uno nuovo "modificato" ma mi hanno precisato che in realtà la modifica consisterebbe in un "perno" che blocca in modo fisso il bauletto alla piastra, soluzione per me non pratica...
domanda, è vero?
si potrebbe sapere in che cosa differisce il modello nuovo da quello vecchia serie?
tnx
|
La settimana scorsa sono stato da Motorrad a via Anastasio II per chiedere info sul Top Case, siccome ho la possibilità di acquistarlo da un amico,il bauletto è del 2005, ma nuovo nuovo in quanto dopo averlo perso, gli è stato sostituito ma lui non l'ha messo più..

volevo assicurarmi se ha difetti.
Mi hanno detto che lo hanno irrobustito , non necessita più di bullone passante, non ho capito bene se intendeva la piastra o il bauletto.
Quindi sembra che abbiano modificato la struttura irrobustendola, sono quasi tentato di prendere quello del mio amico e portarlo lì per vedere differenze.

I bauletti Givi sono più grandi, più affidabili, più robusti...ma non mi piacciono...