Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2007, 17:54   #8
sylver65
Mukkista doc

L'avatar di sylver65

ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
predefinito

Al ritorno delle ferie, a serrvalle, incontro due con supersportive e targhe orizzontali all'Autogrill.
Vestiario:
Lui: jeans, scarpe da tennis, giubbino di pelle e protezioni alle spalle.
Lei: Jeans. scarpe aperte, magliettina e giubbino di jeans. Nessuna protezione. Borsetta a tracolla.
Idem per l'altra coppia.

Faccio una decina di km, e vengo sorpassato da no dei due ad una velocità da deficente ed in piega. Zigzagava anche tra le auto.

La cosa che mi ha fatto incazzare è stata che non mi sono accorto dell'arrivo e stavo rientrando dal sorpasso. Pur guardando gli specchietti in quell'attimo che rimetti gli ochhi dritti avanti a te, sto str...zo mi ha fatto il pelo a destra.
Ditemi voi se uno così non deve essere sparato e tolto di mezzo.
Basta con sta società permissiva e perbenista.

Mi viene voglia di coprire la targa, ma poi non lo faccio.
Difendersi dagli agguati dei 50Km/h su strade a scorrimento non è facile.
Starò rincoglionendo, ma sono incazzatissimo.

Sabato, uscita dalla gallerie della strada per il Tenda, incrocio con Airole, c'erano i VVUU nascosti dentro la panda bianca (anonima) e fotografavano.
Se solo si fossero appostati due km dopo, avrebbero fatto prevenzione e non CASSA.
Ecco perchè la gente è arrabbiata aui limiti. Vuoi spennarmi. Lo vuoi perchè sai benissimo che se arrivo a 90 Km/h (limite esistente)e devo dare un'inchiodata per andare a 50 quando il cartello è visibile appena 30 metri prima.

P.S.: è giusto che I due VVUU erano nascosti nell'auto, tutti rannicchiati, invece di farsi vedere fuori sul ciglio?