Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2007, 15:12   #16
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
predefinito

A me però viene un quesito: in Italia muoiono n motociclisti ogni giorno, ed all'estero?

Per rispondere a questa domanda stò seguendo da 3 settimane il canale austriaco e quello sloveno, visto che le due nazioni le ho qui ad uno sputnik, e devo dire che in 3 settimane non ho mai sentito parlare di incidenti in cui erano convolte moto, solo auto e camion.

Visto che non credo che tali incidenti siano censurati, mi viene da pensare semplicemnte che ... non avvengono, eppure ieri ero in slovenia ed ho incrociato 5 volte tanto le moto che ho incrociato in italia.

Ma se è vero che all'estero non avvengono, come mai? Sarà mica perchè se ti beccano oltre i limiti in città ti sequestrano VERAMENTE il mezzo e non ci sono scappatoie come qui che permettono di dare il nome della nonna o del trisnonno, idem nelle "nazionali" o in autostrada?

La sera continio a registrare i due telegiornali esteri, e vi avviso appena sento un incidente che coinvolgeva un motociclo.

Circa andare al lavoro in moto, questa mattina, ma non solo, un idiota mi ha superato in una curva cieca, ieor ero già a 100km/h (limite 90), questo almeno a 120, altri 4 con gli sputer mi stavano attaccati al cuxo, un altro con una moto idem.
Se questi 6 li vedo una mattina spiaccicati, non sarò qui a compatirli.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.

Ultima modifica di andrew1; 06-08-2007 a 15:16
andrew1 non è in linea