Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2007, 12:47   #10
Evangelist
Mukkista Doc

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikegio Visualizza il messaggio
Stai andando fuori di testa NON è una offesa, fra comuni mortali con almeno una trentina d'anni di età, e capacità cognitive nella media.
Io non ti ho offeso, se ti sei risentito del mio linguaggio colloquiale (che è altra cosa) ti comprendo, ma si tratta della mancanza di quella confidenza che hai magari con altra gente,
Esatto, non essendoci mai conosciuti "fuori di testa" non è esattamente un complimento e, visto che ci sono, se avessi messo una o due faccine avrebbero aiutato la mia comprensione.

Quote:
quindi te lo dico in altro modo, pià consono al tuo carattere: quello che dici non ha alcun riscontro con la realtà, perchè quello che POTREBBE accadare SE io facessi... è già un dialogo basato su alcuni fatti NON ancora accaduti e sui quali potremmo disquisire anni sul modo di comportarsi di OGNUNO in tali condizoni, qualora esse diventino vere (e non è detto che questo accada).
Premesso che il mio carattere non lo conosci , io ho fatto una ipotesi (si possono fare, non è un reato) sull' EVENTUALITA' di un fatto: perdita di bauletto (non imputabile a andr72rm, con il quale mi scuso per l'OT) unita a una POSSIBILE copertura di targa

Quote:
Quindi, premesso questo, se tu ritieni un vigliacco chi copre la targa, fai bene a metterlo in firma o a tatuartelo sul bicipite, ma questo fatto è assolutamente slegato da ogni altro discorso in relazione al buon senso di ognuno di quelli che lo fanno anche in virtù del fatto che, come spero avrai capito , e ti auguro non ti accada mai, chi non lo ritiene colpa grave, è di solito persona che in passato ha avuto un REALE e RISCONTRABILE danno da un comportamento anche normale,come il sottoscritto, ma associato alla INIQUITA' del comportamento in relazione agli eventi (72km/h su un limti di 70 su strada libera, stato di necessità non valutato tale etc etc).
Quindi, non ESSENDO io un vigliacco, rimando al mittente questa accusa.
Spero non ti sarai offeso, perchè non saprei come metterla giù più civile, gentile ed educata di cosi la questione, anche in modo più distaccato , visto il rango elevato del mio interlocutore, non propenso alal dialettica diretta e popolare.

Con uguale stima, saluti

Mi dispiace per quanto ti è accaduto ma il fatto di essere stati ingiustamente colpiti da una norma non autorizza a violare la legge . Girano le scatole (eccome se girano) ma coprire la targa (oppure inclinarla come fanno i Japuintutati) resta una azione illegale (e fin qui ... ) e estremamente GRAVE perchè se provochi un incidente non sei reperibile, a meno di trovare delle testimonianze e indagini dal dubbio risultato.

Tu lo fai ? Amen, io la penso così e ti garantisco che sono tutto il contrario di poco propenso al dialogo e alla dialettica "popolare".

Ovvimente chiudo qui perchè siamo finiti davvero troppo OT, altri chiarimenti se preferisci in Mp