Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Non hai titolo per insultare nessuno. Hai espresso il tuo dissenso e fin qui tutto bene. Cerca di non andare oltre.
Dpelago KTM 990 Adv.
|
Giusto per chiarire
NON insulto nessuno a livello personale perchè non la pensa come me, non era l'intenzione del mio messaggio, leggi bene. Pronto a chiarire anche via MP.
Ho titolo però di pensare che SE qualcuno va a 200 all'ora in autotrada sia un ******. Le lettere mettile tu. Ho sbagliato a scriverlo sul forum? OK. Comunque lo penso.
Prendo atto che non mi è permesso dirlo qui. Infatti non trovo più il mio messaggio.
Prendo atto inoltre che rimane in bella evidenza un messaggio di uno che si vanta di aver tirato tutte le marce in autostrada.
Avendo avuto, come molti qui, un amico che per colpa di COMPORTAMENTI del genere (di altri) ne ha pagato le conseguenze (personalmente), porgo una domanda semplice a chi mi ha censurato il messaggio:
Perchè io non mi dovrei sentire preso in giro e offeso per il fatto che la maggiorparte dei commenti che leggo sono di persone che si compiacciono di un comportamento pericoloso? Perchè di comportamento pericoloso si tratta: l'autostrada non è MAI libera: carreggiata in senso contrario, ostacoli non prevedibili a 200 all'ora, poi proprio in quel tratto c'è la corsia di immissione di un distributore di benzina... devo andare avanti? Ovvio che lo stesso vale per chi va a 80 all'ora superando in corsia d'emergenza le macchine ferme.
Traggo le conclusioni:
Chi si vanta di un comportamento pericoloso VA BENE. Tanto non offende nessuno.
Chi dice che quello è un comportameno da ****** non va bene (non si rispettano le regole del forum).
Mi spiace di passare solo per bacchettone. Spero che questo mio sfogo abbia contribuito a far riflettere.
Scusate l'intromissione, non disturberò ulteriormente.