Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2007, 23:55   #1
lupetto68
Mukkista

L'avatar di lupetto68

ubicazione: Torino
predefinito messaggi...misteriosamente scomparsi o moderatori zelanti?

Ciao a tutti...
Non voglio fare polemica ma ogni tanto mi capita un fatto strano, e cioè che qualche messaggio (stupido, sciocchezze che scrivo per prendere in giro qualche amico che ho qui sul forum, e sono tanti, visto che sono iscritto dal 2003...), dicevo, qualche messagio che scrivo improvvisamente scompare, non si sa ne perchè ne' percome, ma scompare! E dire che non sono certo insulti o cose volgari, ma soltanto battute, tipo l'ultima che avevo messo come risposta ad un post di Frikke sul mercatino.
Per me qde è una II famiglia, mi collego sistematicamente tutte le sere e anche a volte durante il giorno, quando ho un pc sotto mano, e qui ho veramente conosciuto tanti amici, da Bumoto in poi.. Ho partecipato ai vari mukken, propongo e mi aggrego spesso ai giri del nord...insomma mi ci trovo proprio bene, ma mi sembra che lo spirito goliardico stia un po' cambiando anche per un eccesso di zelo di qualcuno. Sbaglio? o è solo un caso? Oppure, ditemelo se è così, siamo oramai così tanti che bisogna eliminare i messaggi inutili per non sovraccaricare il server..se è così però ditelo che diventa solo n forum di servizio e basta, così mi adeguo.
Scusatemi, ma a me piace scherzare e se non lo posso fare lo vorrei sapere.

Luca
Panigale V4
lupetto68 non è in linea